Aggiornamento Primo Soccorso

Se non vedi corsi in programma, contattaci per avere più informazioni.

Programma del corso Aggiornamento Primo Soccorso

Corso aggiornamento primo soccorso: Il datore di lavoro, come previsto dall’art. 45 del D.Lgs. 81/08, è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure in materia di primo soccorso e di assistenza medica di emergenza. Tutti i lavoratori addetti alla squadra di emergenza primo soccorso devono ricevere specifica formazione.

Destinatari: Il corso di formazione aggiornamento primo soccorso è rivolto a tutti coloro che devono aggiornare ogni 3 anni il corso

Durata: 6 ore – 4 ore

Metodologia didattica: tutti i corsi di formazione lavoratori sono realizzati con una particolare metodologia innovativa EMT by Studio Kompas.

Esercitazioni usate durante il corso primo soccorso: Prove pratiche ed esercitazioni su manichino

Docenti: tutti docenti Studio Kompas risultano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa per poter effettuare i corsi di formazione.

Attestati di frequenza e valutazione dei partecipanti: Studio Kompas procederà all’elaborazione degli attestati e della somministrazione dei questionari di apprendimento durante tutto il corso di formazione generale lavoratori

Programma del corso formazione primo soccorso:

Conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro

Interventi pratici

Richiedi informazioni riguardo la partenza di questo corso

Vuoi iscriverti a questo corso, oppure non vedi nessuna data disponibile e vuoi richiedere l’organizzazione o informazioni sulle prossime date?
Contattaci o chiamaci specificando il corso di cui hai bisogno

STUDIO KOMPAS SRLS
www.studiokompas.it
info@studiokompas.it

Filippo Pataoner
331 2510182

Federico Bernardi
347 5293645

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy