Hai mai usufruito di formazione finanziata?

Corsi sicurezza e formazione finanziati -finanziamenti

Fondi Interprofessionali: Sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle parti sociali e hanno la finalità di raccogliere e stanziare fondi per la formazione dei lavoratori.

Ogni azienda è iscritta ad un fondo e per verificarlo basta richiedere al proprio consulente paghe la “stampa del cassetto previdenziale”, dal quale si può verificare il tipo di adesione effettuata.

Individuiamo insieme le soluzioni più efficaci per sfruttare al meglio i finanziamenti a disposizione, gestiamo il finanziamento dalla fase di richiesta fino alla rendicontazione e all’ottenimento dell’importo finanziato.

Studio Kompas si occuperà di seguire tutte le fasi: studio di fattibilità, progettazione del piano, presentazione, monitoraggio, gestione amministrativa e rendicontazione del percorso di formazione finanziata.

Video: Quali strumenti per ricevere formazione finanziata?

Che tipi di corsi si possono fare?

Qualsiasi corso l’azienda richieda.

Esempio:

  • Sicurezza sul lavoro
  • Antincendio e Primo Soccorso
  • Marketing e Comunicazione
  • Lingue
  • Specifici corsi richiesti dall’azienda

Il software gestionale per la sicurezza sul lavoro

Grazie a Skeddi, il gestionale per la sicurezza sul lavoro progettato e realizzato da Studio Kompas, tutte le scadenze aziendali vengono rispettate e tenute sotto controllo con un semplice click.  Lo strumento indispensabile per gestire in maniera ordinata e precisa la sicurezza in azienda.

Scopri tutto su Skeddi ora

Per questa tematica si sono affidati a noi

Contattaci per informazioni

STUDIO KOMPAS SRLS
www.studiokompas.it
info@studiokompas.i

Filippo Pataoner
331 2510182

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy