Il 28 aprile si celebra la giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro

Per celebrare questo importante evento abbiamo deciso di scendere in piazza. Lo faremo Sabato 28 aprile a Trento in Via Oss Mazzurana dalle 9.00 in poi.

Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro

Cosa faremo quel giorno?

Distribuiremo un volantino realizzato appositamente per l’occasione. Mettiti alla prova: riesci a finire il cruciverba della sicurezza? Un cruciverba pensato per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Forniremo anche una matita per completa il cruciverba!

Mettiti alla prova: riesci a finire il cruciverba della sicurezza?

Cruciverba sicurezza

Assieme a noi sarà presente anche la delegazione di Anmil sezione Trento, che ha supportato e patrocinato l’iniziativa. Saranno presenti i vertici provinciali con materiale informativo sulle attività Anmil Trento.

Anmil Trento

Anmil Trento

Il volantino inoltre sarà disponibile presso locali pubblici che hanno supportato l’iniziativa ed hanno accettato molto volentieri di distribuire il volantino. Ringraziamo tutti  coloro che hanno deciso di darci una mano nella distribuzione del cruciverba.

Volantino

Volantino

L’appuntamento è quindi per Sabato 28 aprile a Trento in Via Oss Mazzurana dalle 9.00 in poi.

L’evento è inoltre condiviso dalla Fondazione LHS: La Fondazione LHS – Leadership in Health and Safety – è un’organizzazione no profit costituita nel 2010 per sviluppare attività di ricerca, programmi di formazione e campagne di informazione in ambito di salute e sicurezza, mantenendo un focus su quattro punti fondamentali: Cultura, Comportamento, Leadership e Cambiamento. Link all’evento sul sito LHS: clicca qui

Link al video per approfondimenti: clicca qui

Guarda il video e partecipa anche tu alla giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy