Skeddi: il software gestionale sicurezza sul lavoro

La volontà di fornire un servizio innovativo e altamente qualificante ci ha visti affrontare un percorso durato quasi un anno per la realizzazione di un nostro software gestionale sicurezza sul lavoro. Da questo lungo percorso è nato Skeddi.

logo-skeddi-software-gestionale-sicurezza-sul-lavoro

La necessità di creare uno strumento che prima di tutto potesse essere d’aiuto a noi stessi è la motivazione principale che ci ha spinto a investire competenze, tempo e risorse in questo importante progetto. Infatti grazie a Skeddi ora possiamo vantare una gestione del cliente ottimale, avendo tutto ampiamente sotto controllo. In questo moto siamo sicuri di offrire una consulenza che difficilmente si riesce a trovare, soprattutto nel nostro territorio provinciale se non addirittura regionale.

Creare da zero un software gestionale sicurezza sul lavoro ha richiesto una capacità non solamente tecnica, ma soprattutto di connettività e fruibilità. Il prodotto che volevamo doveva essere facile prima di tutto per noi. Perché più un prodotto è semplice e maggiore è la sua velocità di utilizzo. Ora gestiamo tutti i clienti con Skeddi, che permette un accesso da qualsiasi dispositivo, dal mobile dal computer. In questo momento infatti gestire tranquillamente in tempo reale le necessità di un cliente in merito a tutte le sue scadenze aziendali, da una semplice manutenzione, ad un corso di formazione fino alla necessità di rinnovare il bollo auto!

Le principali funzioni del software gestionale sicurezza sul lavoro Skeddi

Il gestionale sicurezza sul lavoro Skeddi si compone essenzialmente di 9 pannelli di controllo:

  • Scadenze azienda
  • Sopralluoghi aziendali
  • Organigramma
  • Gestione lavoratori
  • Gestione documenti
  • Manutenzioni
  • Corsi di formazione
  • Piano formativo
  • Storico rinnovi

Attraverso questi 9 menù è possibile ordinare in maniera precisa e completa tutte le scadenze aziendali, attribuendo ad esse un grado di priorità ed assegnando la risorsa designata. In prossimità della scadenza Skeddi invierà una email sia al RSPP che alla risorsa aziendale al fine di informare della necessità di provvedere al rinnovo.

 

A breve effettueremo anche dei video per montare al meglio la potenzialità del nostro nuovo strumento!

“Dare al cliente ciò che desidera è fare buona consulenza.

Fornire soluzioni immediate per bisogni futuri è innovazione”

Per informazioni su Skeddi:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy