Importanti novità in arrivo per Skeddi

Skeddi: il gestionale in cloud nato con l’obiettivo di avere sotto controllo le scadenze aziendali in materia di sicurezza sul lavoro si sta arricchendo di nuove e indispensabili funzioni.

Per il mese di Agosto sono previste importanti e fondamentali aggiornamenti per Skeddi, tutto ciò al fine di migliorarne affidabilità e implementare funzioni indispensabili per consulenti ed aziende, che da Settembre saranno rese operative al 100%.

Caricare attestati

L’aggiornamento più importante è sicuramente la possibilità di caricare attestati (in formato pdf word, ecc) ai corsi svolti dai lavoratori. In questo modo è possibile gestire in maniera ancora più precisa la formazione ed avere tutto sotto controllo.  La funzione, implementata in maniera semplice ed intuitiva, permette di caricare tutti gli attestati e di averli sempre disponibili.

Esportazione scadenze su file

Importante upgrade è l’esportazione (generata su file excel) delle scadenza aziendali. Una funzione indispensabile per creare un report condivisibile per email o per gestire riunioni, nelle quali “la carta” è ancora importante.

Generazione organigramma

Creare in maniera semplice e veloce l’organigramma aziendale non è mai stato così semplice. Basta cliccare un semplice pulsante. Una funzione utile quando enti di controllo e/o certificato richiedono l’attribuzione precisa delle funzioni aziendali.

Nuove funzioni e periodo di test

L’implementazioni delle nuove funzioni richiede molto tempo, soprattutto nella fase di “test”. Per tale motivo abbiamo volutamente deciso di effettuarle in questo periodo “di transizione”. Agosto per noi è sempre stato un mese ideale per elaborare, coltivare e realizzare nuovi progetti.

Nuovi Video a partire da Settembre

Da Settembre inizieremo inoltre la pubblicazione di nuovi video, nei quali mostreremo delle pillole di demo delle principali funzioni di Skeddi.

Skeddi Azienda e Skeddi Consulenti

Il gestionale sicurezza sul lavoro è disponibile in due modalità: Skeddi Azienda e Skeddi Consulenti: clicca qui per il video.

Per informazioni sul gestionale sicurezza sul lavoro Skeddi:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy