Referente Covid19 in azienda

Ricordiamo che, con l’ordinanza PAT del 13 aprile 2020, faceva capolino l’introduzione della figura del referente Covid19 nelle aziende, a cui doveva seguire formazione erogata dal Uopsal:

Referente Covid19 in azienda: attivo il corso!

Si comunica che è attivo il corso per “Referente Aziendale COVID-19″ promosso ed organizzato da UOPSAL e SPS del Dipartimento di Prevenzione. Il percorso rappresenta la formazione di base per il Referente Aziendale Covid-19 nelle aziende che potrà essere ovviamente ampliata e sviluppata in relazione ai propri bisogni e/o complessità aziendali.

Durata del corso: 4 ore in modalità FAD

Il corso prevede il rilascio di un attestato esclusivamente all’avvenuto svolgimento della prova finale. La partecipazione consentirà automaticamente di registrare il nominativo del partecipante nell’anagrafe referente COVID-19. La formazione si divide in moduli e viene erogata in modalità webinar (a distanza).

Corso referente Covid19: come farlo?

Le modalità di iscrizione sono indicate al sito TSM (clicca qui per accedere)  dov’è possibile trovare tute le indicazioni da seguire per poter svolgere la formazione.

Kompas informa: Attivo il corso per Referente Aziendale COVID-19

59 -Kompas Informa-Corso Referente COVID-19

Per informazioni:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy