Gestire la quarantena: organizzare lavoro e programmare scadenze

Sono giorni molto particolari per la programmazione del lavoro. In un clima così incerto e indefinito aziende e consulenti sono impegnati su più fronti. Da un lato assicurare il rispetto del protocollo sicurezza Covid-19 per le aziende ancora aperte. Dall’altro trovarsi a dover gestire del tempo (forzato) per il rispetto della quarantena.

Ora più che mai la gestione del tempo deve quindi necessariamente essere impiegata per concentrasi sulla programmazione del lavoro. Non a caso questi momenti devono essere gestiti con lungimiranza per preparasi a quello che verrà dopo.

Un buon modo per tenersi mentalmente allenati è approfondire qualche argomento, partecipate a corsi online, ma soprattuto riordinare documenti, attestati, moduli di sopralluogo e gestire tutte le scadenze accumulate.

In una situazione di questo tipo il software gestionale SKEDDI è sicuramente un valido alleato nella programmazione delle attività di gestione.

funzionalità di skeddi, gestionale per sicurezza sul lavoro

A tal fine consigliamo a tutte le aziende e consulenti in possesso di SKEDDI di continuare la minuziosa opera di inserimento dati, caricamento degli attestati ed organizzazione delle scadenze future.

La modalità consulenti è indicata per liberi professionisti e studi di consulenza che forniscono servizi di Rspp, valutazione dei rischi aziendali e formazione sicurezza sul lavoro. Skeddi consulenti è tarato sulle necessità di gestione multi-azienda, dando la possibilità al professionista di gestire contemporaneamente tutti gli aspetti di sicurezza delle aziende seguite

La modalità azienda si rivolge a piccole e medie imprese che quotidianamente devono gestire le loro scadenze. Questa modalità è fortemente consigliata anche alle aziende che vogliono intraprendere un processo di certificazione aziendale, al fine di avere uno strumento integrato e sicuro che permetta di gestire in maniera ordinata gli aspetti legati a: ISO 9001, 14001 e 45.001

Migliora la programmazione del lavoro con SKEDDI

Perché Skeddi crea valore aggiunto al tuo business?

Durante questo isolamento forzato quello che dobbiamo fare è investire energie e risorse per prepararci a tornare sul mercato ancora più strutturati e professionali di prima, contando sul valido supporto di SKEDDI.

 

Per informazioni sul gestionale sicurezza sul lavoro Skeddi:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy