Inserire una nuova azienda su SKEDDI

Iniziamo a vedere nel dettaglio alcune funzioni del gestionale per la sicurezza sul lavoro SKEDDI. Partiamo dall’inserimento di  un’azienda all’interno del gestionale: la prima delle operazioni da fare per poi gestire le scadenze che andremo ad associare all’azienda stessa.

Per inserire una o più aziende basterà cliccare sulla voce Aziende situata nella sezione GESTIONE CONTENUTI; In questo modo si accede alla sezione dedicata. Andremo quindi a cliccare il tasto  + situato in basso a destra. Apparirà quindi la schermata che consente di inserire i dati per la registrazione dell’azienda. 

Vanno inseriti tutti i dati richiesti nei relativi campi. Fondamentale è selezionare sempre un referente! Infatti il referente sarà la persona che riceverà le email di promemoria e scadenza associate all’azienda e gestirà la stessa.

Sono poi presenti due pulsanti importanti ma molto particolari. Invia notifiche scadenza e Congela azienda che tratteremo in un’altro video.

Le aziende già inserite appariranno in ordine alfabetico e sarà possibile cercare tramite l’utilizzo di parole chiave quali: 

  • iniziali della ragione sociale
  • partita iva
  • nominativi dei referenti 

Per informazioni sul gestionale sicurezza sul lavoro Skeddi:

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