Come gestire al meglio gli audit sicurezza in azienda?

In questo video voglio condividere quanto successo venerdì scorso ad un cliente durante l’audit 231: grazie a Skeddi l’azienda ha gestito in maniera precisa e professionale la verifica di controllo.

In cosa consistono gli audit di verifica?

Gli audit previsti per l’applicazione del modello 231 prevedono un controllo in azienda al fine di verificare il rispetto di una serie di performance dell’organizzazione. In questi “sopralluoghi” vengono controllati tutta una serie di indicatori al fine di verificare il rispetto di specifiche normative.

Perché scegliere SKEDDI AZIENDA?

Per spiegarlo vorrei raccontare un esempio pratico realmente successo. Venerdì scorso eravamo da un nostro cliente per supportarlo nell’audit della 231 e naturalmente siamo arrivati alla questione “gestione sicurezza sul lavoro”, con le richieste di poter accedere al piano formativo, ai documenti e alle scadenze.

Quello che abbiamo fatto è stato estremamente semplice ma efficace: abbiamo creato un accesso temporaneo a Skeddi al consulente, affinché potesse accedere al gestionale visionando direttamente l’andamento dei lavori e la gestione delle scadenze.

1 vantaggio: gestione ordinata

Dimostrare che l’azienda ha una gestione precisa e ordinata della safety aziendale in ottica certificazione e 231

2 vantaggio: aiuto alla risorse interne

Permettere alla risorse interne di gestire in maniera sicura e precisa tutte le scadenze future legate non solo alla sicurezza, ma anche alla parte ambientale, manutenzioni e riunioni di programmazione.

A chi è rivolto SKEDDI AZIENDA?

Skeddi Azienda è pensato e ideato per tutte quelle imprese che desiderano un approccio estremamente pulito e ordinato al lavoro che svolgono. Grazie a Skeddi infatti tutte le scadenze aziendali vengono verificate con assoluta precisione, permettendo un controllo totale su ogni aspetto di gestione del lavoro quotidiano.

Per informazioni su SKEDDI:

clicca qui